PERCHÉ DOVRESTE VIAGGIARE IN CAMBOGIA IN FAMIGLIA
- tunganhpham13
- Oct 3, 2016
- 2 min read
È abbastanza difficile tenere i bambini intrattenuti in vacanza senza l'aggiunta di 'cultura' nel mix, ma viaggiare in Cambogia è un antidoto sorprendentemente divertente ai soliti resort rumorosi per famiglie.
Cambogia è probabile non è la tua prima scelta per un viaggio in Cambogia in famiglia. Il paese è sinonimo di templi di Angkor e, come ogni genitore sa, visite ai siti culturali sono suscettibili di suscitare solo gemiti dai bambini.

Viaggiare in Cambogia in famiglia, la denuncia può essere affrontato in due modi molto importanti. In primo, questi non sono solo vecchi templi, questi sono i templi veri con tanti storie e misteri in stile di Indiana Jones e anche Lara Croft.
In secondo, e il punto forse più importante è che la Cambogia ha molto più da offrire rispetto a templi. Nelle vicinanze di Siem Reap ha una fantastica gamma di località eccellente valore per famiglie, la maggior parte vanta l'importantissima piscina per riempire momenti "tempi morti". Per i più attivi, ci sono corsi di corda, equitazione e ciclismo; per i più culturalmente inclinato, provare il riso-impianto, di paglia tradizionale o corsi di cucina Khmer. opzioni di mangiare Adatto ai bambini e persino una eccentrica introito cambogiana moderna del circo fanno di questo un luogo ideale per le famiglie.
Viaggiare in Cambogia lunghi, al di là di Siem Reap ci sono un sacco di altre grandi mete per la famiglia. Chi sapeva che anche la Cambogia aveva una costa, ma spremuto tra le destinazioni balneari popolari della Thailandia e Vietnam sono dispersione relativamente poco sviluppata di isole incantevoli. località tranquille con sicuro, caldo, mari poco profondi attendono, mentre Koh Rong è il luogo perfetto per finire un viaggio.
Prima di arrivare alla spiaggia, che ne pensi di un giro in barca attraverso i villaggi su palafitte e mercati galleggianti di Tonle Sap o di un viaggio attraverso il lago di Battambang? Quest'ultimo è un affascinante cittadina coloniale; esplorare la sua campagna in bicicletta o prendendo un giro sul famoso treno di bambù far rizzare i capelli.

Non lontano dalla capitale, Phnom Penh, è il Centro di Recupero per Animali Selvatici Phnom Tamao - un altro posto garantito con i bambini. Qui, i visitatori possono dare una mano nella routine quotidiana diorsi salvati e altri animali selvatici rari - un modo garantito per limitare eventuali gemiti.
Fonte: da internet
Comments