top of page

TOP 15 COSE DA FARE IN CAMBOGIA

  • tunganhpham13
  • Dec 26, 2016
  • 4 min read

Come se non era male la guerra del Vietnam abbastanza problemi di Indocina continuato dopo la pace prevalse quando il regime di Pol Pot e dei Khmer Rossi è emerso in Cambogia per causare diffusa miseria di un popolo naturalmente amichevole in un paese di grande bellezza e di storia magica e la cultura. Il suo Partito Comunista prese Phnom Penh nel 1975 e il suo regime brutale. In soli quattro anni si stima che 255 della popolazione cambogiana è morto per una combinazione di ragione; brutalità diretta alla malnutrizione. La guerra con il Vietnam concluso il suo vero controllo e se ha vissuto nella giungla per quasi altri due decenni, almeno Cambogia avuto la possibilità di iniziare a recuperare.

Rimane un paese piuttosto povero, ma un numero crescente di turisti che hanno aiutato l'economia a svilupparsi. L'infrastruttura non è ancora al livello dei vicini Thailandia e Vietnam, ma i dati annuali di oltre 4 milioni di visitatori ogni anno, e in aumento, suggeriscono che non presenta un grosso problema. C'è molto da fare e da vedere quali pacchetti turistici Cambogia possono includere:

• Poche persone non hanno visto le immagini di Angkor Wat. Il sito chilometro quadrato 400 tra cui Angkor Wat è importante come qualsiasi nel Sud Est Asiatico. Si tratta di un magnifico ricordo dell'Impero Khmer e include l'architettura da un periodo compreso tra il 9 e il 15 ° secolo. Il sito è stato concesso lo status di patrimonio mondiale dell'UNESCO.

• Il Bayon è il centro di Angkor Thom. Un fossato circonda il centro città con i punti di ingresso porte di quattro pietra. C'è una serie di statue variamente degli dei e giganti.

• Ta Prohm Monastero è veramente drammatica. Il monastero e tempio sono ad est di Angkor Thom e sono stati lasciati nelle stesse condizioni di quando sono stati scoperti. Circondata dalla giungla ci sono alberi a crescere senza le rovine.

• pacchetti turistici Indocina comprendono inevitabilmente Siem Reap nel Nord Ovest vicino a Angkor Wat e proprio per la sua sud è Tonle Sap, il lago più grande di tutta l'Indocina. Si tratta di una zona splendida per il birdwatching e al culmine del monsone che copre 15.000 chilometri quadrati dal 2800 nella stagione secca. Inoltre la profondità media sorge a 8 metri. Ci sono villaggi su palafitte, la vita rurale dipende l'agricoltura e la pesca.

Phnom Penh ha ora la sua quota di grattacieli, ma la vera attrazione del capitale della Cambogia non è l'architettura moderna. Il Palazzo Reale è stato costruito nel 1866 e all'interno del sito ci sono diversi edifici interessanti: due grandi pagode. Sala del Trono di stile Khmer, il Tesoro Reale e la villa di Napoleone III.

• Wat Phnom, un tempio buddista del 14 ° secolo è il più alto edificio religioso a Phnom Penh ai 27 metri e il punto focale per cambogiano nuovo anno. Si trova su una collina artificiale e così è abbastanza di rilievo all'interno della città.

• Wat Botum dal 15 ° secolo è uno dei templi più importanti a Phnom Penh; molti notevole Cambogia sono trovato la loro ultima dimora lì.

• '' The Killing Fields '' di Choeng Ek sono appena fuori Phnom Penh. Migliaia sono morti qui sotto il regime di Pol Pot e il Museo Tuol Sleng e Choeng Ek Memorial lasciano un ricordo duraturo su tutti coloro che li visita su pacchetti turistici Cambogia.

• Il Mekong fiume scorre dal Tibet verso sud attraverso la Cina, Myanmar, Laos, Cambogia e Vietnam sul Mar Cinese Meridionale. pacchetti turistici Indocina conterrà sempre alcuni contenuti sul Mekong ed è effettivamente possibile crociera lungo da Phnom Peng al delta in Vietnam.

• Mentre Sihanoukville è una creazione artificiale non c'è nulla di artificiale costa della Cambogia. Questo resort è emerso 50 anni fa, quando un porto di mare profondo è stato costruito e inizialmente era solo un posto per backpackers una volta i turisti hanno cominciato a visitare di nuovo in Cambogia. Ora è una località abbastanza ben sviluppata per tutti con le spiagge e gli sport acquatici.

• Bamboo Island è al largo di Sihanoukville. Si tratta di un luogo di relax, con solo una manciata di residenti. Ci sono bungalow da affittare dopo il trattamento di mezza giro in barca ora dal resort.

• Battambang, nel nord-ovest ha alcuni dei migliori architettura coloniale francese e conserva l'atmosfera di una piccola città che è una delle bellezze di aree urbane cambogiani.

• Un luogo eccellente per godere veramente della bellezza naturale del paese su pacchetti turistici Cambogia è il Monti cardamomo. Ci sono grandi cascate per chi vuole fare trekking nella giungla e la più grande foresta di mangrovie del Indocina è qui. Le montagne sono a sud-ovest e si estendono in Thailandia in modo che possano essere inclusi in pacchetti turistici Indocina. La vetta più alta è di oltre 1.800 metri e la fauna abbondante; tigre e leopardo nebuloso sono estremamente rari se c'è una migliore possibilità di vedere gaur, cane selvatico e gibbone con i delfini nei fiumi.

• Mondulkiri nella parte orientale della Cambogia vicino Vietnam è un'altra splendida regione naturale, la più grande provincia del paese. E 'scarsamente popolata e molto povera. Bou Sraa è la più imponente delle numerose cascate e anche se c'è stata un po 'di deforestazione, vi è abbondanza di boschi, flora e fauna di godere. Le tribù di montagna sono un'attrazione supplementare.

Vacanze su misura Cambogia coprono alcun interesse specialista. Alcuni vogliono esplorare l'ambiente naturale e incontrare alcune delle tribù di montagna. Il complesso di Angkor rimane il più visitato di uno qualsiasi dei siti della Cambogia Phnom Penh, ma è anche una città molto interessante. Non vi è abbondanza per gli storici e gli appassionati di archeologia e cultura. pacchetti standard, se qualcosa è di serie in Cambogia cerca di trovare un equilibrio per far conoscere ai turisti di tutto la Cambogia ha da offrire. I suoi abitanti sono naturalmente amichevole. Cambogia ha passato anni sotto i francesi e ci sono alcuni impressionanti ricordi di questi colonialisti. Più di recente il danno che i Khmer Rossi ha causato è difficile da dimenticare ma quelli raccogliendo pacchetti turistici Cambogia vedrà un sacco di volti sorridenti che suggeriscono che il futuro della Cambogia è luminoso.

Fonti: internet



 
 
 

Comments


RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page