I posti migliori per visitare in Vietnam nel 2017
- tunganhpham13
- Jan 16, 2017
- 4 min read

Il numero di turisti stranieri che visitano il Vietnam è cresciuta di anno in anno. I dati recenti pubblicati suggeriscono che ogni regione del Vietnam sta beneficiando di un aumento dei numeri. L'implicazione di questo è che ci sono già molte ragioni riconosciute per una vacanza in Vietnam che vanno dalla storia e la cultura per l'ambiente naturale e la meravigliosa costa, tutti i 3.200 chilometri di esso. Nel 2017, queste tendenze si prevede di continuare. Un buon Vietnam tour operator è in grado di mettere insieme un pacchetto di tour in Vietnam per soddisfare le esigenze dei clienti. Ogni operatore può avere tour in atto in base alla loro esperienza e conoscenza del paese. Che il più popolare Vietnam tour per il 2017 potrebbe essere difficile da immaginare, ma ci sono diverse opzioni che possono fare un caso forte, visite di nulla fino a 20 giorni?
Il fattore limitante può essere tempo. Coloro che possono spendere solo una settimana o giù di lì si può vedere chiaramente molto meno rispetto alle persone che hanno fino a tre settimane. La buona notizia è l'infrastruttura di trasporto interno è buono, ma il Vietnam, da nord a sud, richiede tempo terra. La risposta sta volando con voli regolari nazionali da Hanoi a Ho Chi Minh City (ex Saigon) e ritorno. Danang è la città principale nel centro del Vietnam ed è anche ben collegato con entrambi.
Standard itinerari di viaggio in Vietnam, anche quelli di appena una settimana saranno sempre includere sia di Ho Chi Minh City e Hanoi. due più popolari aeroporti internazionali del Vietnam si trovano in queste due città, ed è di poco conto se si inizia a Hanoi, nel nord o Ho Chi Minh City, nel sud. Più lungo è il soggiorno, tanto più può essere aggiunto di questo affascinante paese.
Ecco alcuni dei pacchetti di viaggio standard Vietnam per voi di prendere in considerazione il punto di partenza una di queste due grandi città:
• Con circa una settimana per vedere il Vietnam, non è possibile vedere molto altro che le due città principali. Hanoi è la capitale di oggi, ed è una città affascinante. Ci sono ancora case tradizionali vietnamiti, un sacco di templi e vecchia architettura coloniale francese. Mentre ci sono edifici moderni e, non appena si lascia i confini della città si sarà in paesaggio rurale dove gli abitanti dipendono dall'agricoltura per la propria sopravvivenza. Non c'è una grande quantità di tempo nel Nord prima di un aereo a sud di Ho Chi Minh City, ma il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, Halong Bay è a soli quattro ore a est. I villaggi nella baia hanno case su palafitte dove la pesca è il principale passatempo della gente del posto. Ci sono oltre 2.000 isole del Golfo, e una costa di 120 chilometri. Un volo va a sud di Ho Chi Minh City, il centro commerciale del Paese. Ci sono i grattacieli più moderni della città ma ancora la possibilità di godere di mercati locali e cibo di strada. Ci sarà tempo per un po 'di tempo nella regione; forse i tunnel di Cu Chi che sono stati utilizzati dai Vietcong durante la guerra del Vietnam? Il Mekong è a ovest, ed è perfettamente fattibile a testa per un giorno in un breve pacchetto di tour in Vietnam. Questo tipo di vacanza Vietnam fornisce un sapore del Paese e spesso il desiderio di tornare a vedere di più.

• Se si aggiunge un paio di giorni in più per un viaggio in Vietnam, sarà sicuramente includere tutto già detto, ma ovviamente un po 'di più? Cu Chi e il Mekong sarà certamente nel programma, Hanoi e Halong pure ma il centro del Vietnam è anche molto interessante. Hue era l'antica capitale della dinastia Nguyen e Hoi An un importante porto durante i Champa Unito molti secoli prima. Sono entrambi abbastanza vicino alla terza città del Vietnam, Danang che dispone di eccellenti collegamenti sia con Hanoi e Ho Chi Minh City.
Se non c'è bisogno di correre ci sono molte altre attrazioni che si aggiungeranno alla esperienza del viaggio in Vietnam. Ci sono due cose ovvie che una buona agenzia di viaggi in Vietnam vi consiglierà i visitatori a includere nei loro piani e fornirà pacchetti tra loro:
• Sapa Terrazze e Highlands settentrionali verso il confine cinese non solo offre un grande ambiente naturale e la possibilità di trekking e di esplorare, questa è la casa di tante piccole tribù di collina, dove la vita è cambiato poco nel corso delle generazioni. Le terrazze dove il riso viene coltivato fornire una spruzzata di verde una volta che il riso spara venire attraverso l'acqua fino al cambio di oro al momento del raccolto.
• Ci sono molti grandi località costiere del Centro e Sud Vietnam. Un inserimento popolare in pacchetti di viaggio: Vietnam è l'isola di Phu Quoc al largo della costa della Cambogia nel Mare Orientale. Vietnam ha molte grandi spiagge, molte delle quali rimangono abbastanza tranquilla.
L'esperienza del Vietnam non può essere completamente catturato nelle fotografie. Ogni tour è probabile che sia l'educazione e lasciare i visitatori con ricordi che non riescono a trovare la loro strada in un album di fotografie:
• La cordialità naturale del popolo è notevole. Molti sono molto poveri, certamente nelle zone rurali, ma sono felice e accogliente. Sia che si tratti delle tribù delle colline o dei pescatori, coloro che viaggiano in Vietnam apprezzeranno sicuramente incontrare persone vietnamite.
• cucina vietnamita sta cominciando a farsi strada in paesi lontani e in largo. Utilizza frutta fresca di stagione e verdura, pesce e salsa di soia, pasta di gamberetti, zenzero e citronella, sapori che sono sempre più popolari con nazionalità di tutto il mondo.
• Mentre organizzati pacchetti vacanza Vietnam fanno molti accordi in anticipo, e, naturalmente, tutti gli alloggi libro, ci saranno un sacco di possibilità di mescolarsi nelle aree urbane e uno dei veri piaceri è il cibo di strada. I fornitori ei mercati locali sono una vera e propria esperienza e il cibo è perfettamente sano; è garantito per essere fresco semplicemente a causa del fatturato che un venditore ambulante del busto ha.
Vietnam si aspetta di accogliere ancora più visitatori stranieri nel prossimo anno. I tour standard sarà certamente popolare, ancora una volta e quelli che possono trovare fino a tre settimane per godersi il Vietnam sono in per una vera delizia.
Fonti: internet
Comments