top of page

TOP 20 COSE DA FARE IN THAILAND

  • tunganhpham13
  • Jan 5, 2017
  • 8 min read

Thailandia è affettuosamente conosciuto come il "paese del sorriso" - non solo per la gente cordiale, affascinante, ma a causa dei sorrisi indossati dai turisti che si godono le tante cose ci sono da fare in questo bellissimo paese. Questo elenco, compilato dai nostri esperti Thailandia, vi mostrerà i primi 20 cose da fare durante il tuo soggiorno in Thailandia.

Per la vostra comodità, verrà compilato in ordine di cose da fare dal nord del paese verso il sud.

Il Nord


1. The Elephant Jungle Santuario, Chiang Mai Gli elefanti sono gli animali nazionali della Thailandia, e l'amore di loro del popolo tailandese è chiaro a vedere - sono ancora sulla cresta della squadra di calcio nazionale. The Elephant Jungle Santuario a Chiang Mai, ti offre la possibilità di imparare e giocare al fianco di queste creature maestose, cassaforte nella conoscenza che si sta sostenendo un'organizzazione eticamente sana e sostenibile, il cui rispetto e l'amore per questi animali trasparire. Ci sono diversi pacchetti disponibili, come di mezza giornata, giornata intera e pernottamento, e tutti offrono la possibilità di interagire con gli animali, in modi, come nutrirli e dando loro un bagno di fango - ma essere preparati per esso per ottenere disordinato! Un modo perfetto per iniziare la vostra pacchetti vacanze Thailandia.


2. Chiang Mai Walking Market Street La Thailandia è conosciuta per i suoi vivaci mercati, con ogni grande città con una strada pedonale dove i locali flog loro merci ei turisti lasciano felici, e appena fuori di tasca. Il mercato strada a piedi a Chiang Mai è probabilmente il migliore del gruppo; ogni fine settimana, una folla di persone che discendono su di essa, desiderosi di accaparrarsi le molte occasioni, che vanno dalla artigianato locale per attrezzi designer. E 'anche un ottimo posto per mangiare, come i locali servono entrambe le tradizioni preferite cibi thailandesi e colpi di scena fusion su classici occidentali. Dopo tutto, non sarebbe una vacanza in Thailandia con il mangiare deliziosi pad thai.


3. Visita Pai, hippy paradiso naturale della Thailandia Non lontano da Chiang Mai, nel nord della Thailandia, stabilisce Pai, un paesaggio idilliaco Thailandia affiancato da dolci colline e sede di diverse belle cascate. Il verde sereno e rilassato natura della PAI ha spesso portato ad esso viene doppiato in qualche modo di una città "hippy", ma non abbiate paura - non c'è abbastanza per tenerti occupato, con molte persone avventurarsi qui per approfittare del trekking esso ha da offrire. Un luogo perfetto per rilassarsi prima di prendere il passo successivo durante il tuo soggiorno in Thailandia - Bangkok.

Bangkok e dintorni


4. Chao Phraya River Dinner Cruise Bangkok è la capitale della Thailandia, e come tale, grattacieli e il traffico pesante sono una parte della vita di tutti i giorni. Ma si può evitare, e il modo migliore è senza dubbio un fiume Chao Phraya Dinner Cruise. Da mangiare a bordo di una barca sul fiume Chao Phraya, non devi preoccuparti per le strade e la città occupata, e può invece approfittare delle belle viste, come quelle del Tempio di Smeraldo e dal Palazzo Reale - il tutto mentre godendo di un meraviglioso pasto.


5. Guarda Thai Boxe Lumpinee Stadium Muay Thai è lo sport nazionale della Thailandia, e in nessun luogo offre un posto migliore per assistere a questo spettacolo che in Lumpinee Stadium. Qui potete vedere il meglio dei migliori colpi di commercio per la gloria e l'onore. parterre offrono la migliore esperienza di visione, e se siete fortunati si potrebbe anche arrivare a vedere un concorrente dal tuo lotta paese. Facilmente raggiungibile in treno BTS, non festivo Thailandia è completa senza la visione di questo sport da combattimento.


6. mercati galleggianti Damnoen Situato a solo un'ora di fuori di Bangkok, i mercati galleggianti Damnoen offrono uno sguardo nella vita di tutti i giorni della gente comune thailandesi. Hop a bordo di una barca longtail e tessere a fianco dei commercianti del mercato, che sono desiderosi di offrire tutto, dai giocattoli fatti a mano elefante a raccolte di fresco banane. Accanto alle rive del fiume, c'è una pletora di cibi diversi a campione, con il mini cocco pancake un particolare piacere. Esso può essere diventato un po 'commercializzato nel corso del tempo, ma il fascino è molto ancora vivo qui e offre diverse occasioni per prendere alcune grandi fotografie.


7. Khao San Road L'infame Khao San Road a Bangkok è sinonimo di zaino in spalla, ma ha molto di più da offrire. Nessun viaggio a Bangkok è completo senza una visita a questo tratto di strada, e se offre la possibilità di rilassarsi e godersi le barre che riempiono questa strada, con molti optando per assaggiare "bucket" cocktail. Se questo non è di vostro gradimento, c'è la possibilità di posare per le foto di mangiare un po 'di un meravigliosi cibi strani, da scorpioni e tarantole al pad thai fatta sulla strada. Non è per tutti i gusti, ma è sicuramente divertente!


8. Grand Palace e Reclining Buddha Il Grand Palace è uno dei monumenti più visitati della Thailandia - e per una buona ragione. Questo palazzo tentacolare, costruita nel 1782, si offre la possibilità di passeggiare tra e dentro i templi decorati e sale sontuose, i luoghi stessi che l'ex re di Siam utilizzati a risiedere. Diventa molto affollato, quindi si consiglia di visitare il più presto possibile. Una volta terminato, è possibile fare una breve passeggiata per vedere la statua di Buddha reclinabili a Wat Pho. Questo tempio è sede di una 46m lunga dorata del Buddha reclinato ed è pensato per essere il luogo di nascita di massaggio tailandese - uno deve vedere sul vostro pacchetto di vacanza in Thailandia.

9. Ayyuthaya Historical Park Situato alle porte di Bangkok è Ayyuthaya, ex capitale della Thailandia. Qui potete trovare le rovine di questa grande città in forma di bellissime statue buddiste e templi che sono state distrutte dai birmani nel 18 ° secolo. Fortunatamente, grazie ai tentativi da parte del governo thailandese nel 1960, molti di questi sono stati restaurati, e ora offrono uno scorcio di vita in Thailandia centinaia di anni.


10. Visita di Wat Phra Bang A soli 50 km da Bangkok è Wat Phra Bang, un famoso tempio e il monastero. Qui si possono osservare i monaci che vanno sulla loro vita quotidiana e imparare solo ciò che un monaco fa. Ma è forse più notoriamente conosciuta per i suoi tatuaggi. Bang Wat Phra offre la possibilità di ottenere un tatuaggio Thai "SakYant". Questi tatuaggi sono amministrati da un monaco in cambio di un modesto offerta al tempio. Si crede che contengono poteri magici, e ognuno è diverso. Indipendentemente dal fatto di non avere un tatuaggio, vale la pena di visitare questo tempio durante il tuo soggiorno in Thailandia, al fine di capire meglio la vita dei monaci di tutto rispetto.

Thailandia orientale

11. Phanom RungSituato in Buriram - famosa per la sua squadra di calcio di successo - Phanom Rung Historical Park è sede di un tempio Khmer che è stato originariamente costruito nel 10 ° secolo in omaggio al dio indù Shiva. In considerazione dello status di Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, si ricorda del tempio di Angkor Wat della Cambogia ed è maestoso nella sua bellezza - sicuramente un posto si deve visitare.Sud Thailandia orientale


12. Kohphangan Full Moon PartySituato nella provincia di Suratthani, la festa della luna piena è un partito leggendario sulla spiaggia che si verifica ogni luna piena. Ogni mese, migliaia di festaioli scendere sulle sponde del Kohphangan ad avere un buon tempo festa come di fama mondiale DJ propongono i loro brani dalla cabina. Se festa non fa per te, Kohphangan e la vicina isola di Koh Tao offrono numerose altre cose da fare, come ad esempio escursioni punto di vista e alcune delle migliori immersioni nella regione.


13. KohSamui IsolaKohSamui è una grande isola nella provincia di Suratthani con il suo aeroporto e il centro commerciale tentacolare centrale. Offre belle spiagge, come Chaweng e Lamai, e varie altre attività, dalla mountain bike al paintball e mini golf. Sulla punta meridionale dell'isola gettare le famose rocce Hin Ta e HinYai, sia nella forma di alcune parti dell'anatomia maschile e femminile. La leggenda narra che sono venuti a essere quando una vecchia coppia navigato in mare solo per distruggere la loro barca. Entrambi finito per annegamento, e le due formazioni rocciose scoppiata nel loro ricordo. Per i suoi negozi e solo spiagge, si tratta di un deve vedere sul vostro pacchetto di vacanza in Thailandia.Sud Thailandia


14. Salita Tiger Cave Temple in KrabiTiger Cave Temple è una salita di 1.200-passo su una montagna nella provincia di Krabi, con la parte superiore con vista panoramica di questa bella parte del paese e una statua del Buddha. Prende il nome dal fatto che una grande tigre viveva nella grotta tra i monaci, e in effetti le stampe Tiger Paw può essere visto nel tempio. Non è una salita facile, e si possono incontrare le famiglie di scimmie durante la salita, ma la vista è sicuramente valsa la pena, e l'acqua potabile può essere trovato nella parte superiore per placare la sete


15. Visita KohLanta, pacifica isola di KrabiSolo un breve traghetto o in auto van dalla città di Krabi è l'isola di KohLanta. A differenza del suo vicino rumoroso Koh Phi Phi, KohLanta è una casa tranquilla isola di belle spiagge un sacco di attività per tenerti occupato. Offre inoltre la possibilità di visitare e di volontariato a Lanta Animal Welfare. Si tratta di un ente di beneficenza dedicato alla cura di cani e gatti randagi nella regione, e il loro lavoro è molto apprezzato da espatriati e locali. Il parco nazionale offre anche la possibilità di esplorare e di essere tutt'uno con la natura.


16. Prendere in Illumanorah Mostra a Krabi Town Un'esperienza davvero indimenticabile, la mostra Illuomanorah a Krabi Town è un vero e proprio must-see sul vostro pacchetto di vacanza in Thailandia. Godetevi il buffet, sedersi e rilassarsi, come gli attori qualificati e ballerini si intrattengono per mezzo della danza menorah - uno stile che è unico per il sud della Thailandia - e c'è anche una possibilità per voi di unirvi in ​​alla fine!


17. Railay Beach Nessun viaggio a Krabi è completa senza visitare Railay Beach. Minacciato da tre lati da montagne, l'unico modo per raggiungere questa spiaggia idilliaca è quello di prendere una barca sia da Krabi città o nelle vicinanze di Ao Nang. Railay offre smeraldo acqua colorata per fare il bagno in, spiagge di sabbia bianca per rilassarsi e alcuni dei migliori arrampicata su roccia in Thailandia, per non parlare di diversi bar e ristoranti di godere. Una breve salita sopra le rocce, o intorno a loro in mare, offre anche la possibilità di visitare la spiaggia di Tonsai, un'altra splendida spiaggia sulla costa di Andaman della Thailandia. Per apprezzare appieno la bellezza di questo luogo, si consiglia di salire il punto di vista Railay per la migliore vista di Railay.


18. Incantevole baia di Phang Nga Anche sul lato mare delle Andamane della Thailandia, e non lontano da Phuket, è il mirabile Phangnga Bay. Qui si possono trovare belle spiagge e la famosa Isola di James Bond, chiamato come tale come è stato descritto in un film di James Bond. Per ottenere veramente il massimo dalla vostra visita a Phangnga Bay, si dovrebbe assumere un kayak. Dal kayak, è possibile accedere a molte caverne e grotte che si sono formate naturalmente nel mare, e da questi luoghi si può veramente apprezzare la maestosità della zona.


19. immersioni nelle Isole Similan Situato a est di Phangnga sono le Isole Similan, ospita le migliori immersioni indiscusso in Thailandia. Composto da nove isole principali e due quelli più lontani, le isole Similan sono punti caldi di immersione, con le limpide acque sede di molte scuole di pesci, bellissimi coralli e le formazioni rocciose incantevoli.


20. Visita Phuket, dove c'è qualcosa per tutti i gusti Phuket è forse la città più conosciuta nel sud della Thailandia, e ogni anno milioni di turisti affollano per godere dei numerosi bar e spiagge che ha da offrire. Bangla Road, situato vicino alla famosa spiaggia di Patong, ha alcuni dei migliori club e bar in Thailandia, così come diversi posti per mangiare. Se siete alla ricerca di più tranquille, le spiagge più tranquille, non guardare oltre la libertà e Spiaggia Surin. La loro acque limpide e atmosfera rilassata offre una fuga di benvenuto da l'edonismo di Patong, e l'ulteriore prova che c'è qualcosa per tutti in Phuket.

Fonti: internet


 
 
 

Comments


RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page