top of page

Vietnam Tours Dagli Stati Uniti

  • tunganhpham13
  • Dec 29, 2016
  • 4 min read

cibo di strada Sontuoso, gente amichevole, spiagge fredde e paesaggi mozzafiato sono alcuni dei motivi per il Vietnam è diventato un top rated destinazione di viaggio nel 2016. Le terrazze di riso in Sapa, pittoresco Tam Coc e limpide acque della baia di Ha Long servono come una vacanza tranquilla per i visitatori. Cultura in Vietnam è fortemente influenzato dalla cultura indiana e cinese, che sottolinea i valori della famiglia e della comunità. La maggior parte delle città sono veloce e un nuovo arrivato può trovare questo un po 'strano.

Come sono gli americani trattati in Vietnam? I vietnamiti sono molto cordiale e ospitale. Troverete loro accogliente e presto sentire come a casa quando si interagisce con loro. C'è il timore che la gente del posto può essere ostili a causa della eredità della guerra. Tuttavia, sarete sorpresi di scoprire che la gente del posto sono calde e cortese soprattutto verso gli americani.

In viaggio verso il Vietnam da Stati Uniti d'America Come un turista dagli Stati Uniti, è necessario un passaporto valido negli Stati Uniti, che ha una validità residua di 6 mesi dalla data di arrivo. Avrete anche bisogno di un documento di esenzione dal visto, visto vietnamita o una lettera di approvazione scritta per un visto all'arrivo.

Un documento esenzione dal visto o di un visto può essere ottenuto da un'ambasciata vietnamita. Si può anche optare per farlo al consolato prima di partire per il Vietnam. E 'consigliabile contattare un'agenzia di viaggio affidabile al momento della prenotazione tour in Vietnam. Un agente vi aiuterà a ottenere una lettera di approvazione scritta.

Attenzione di agenti senza scrupoli che fanno pagare tassa estremamente pesante quando si terra. La mancata arrivare senza un documento di esenzione, l'approvazione scritta per un visto o il visto vietnamita adeguato porterà a voi di essere negato l'ingresso e deportato al suo paese di origine.

Vietnamita Visa sono entrata per lo più unico, anche se in circostanze particolari, si può richiedere un visto per ingressi multipli a un costo aggiuntivo. Il visto di ingresso multiplo potrebbe rivelarsi utile se si ha intenzione di lasciare il paese e rientrare da un paese diverso. E 'anche importante notare che il Vietnam ha sia i diritti di visto e la tassa di elaborazione di visto. La quota sono pubblicati sul sito web della Vietnamita ambasciata, anche se questo a volte varia da un richiedente in un altro.

In alcuni casi, anche se il visto può essere valido, si può essere rifiutato l'ingresso in Vietnam, soprattutto se hai intenzione di intraprendere altre attività che non sono elencati sul tuo visto. Per chi ha in programma di fare attività di beneficenza, è necessario ottenere la classificazione del visto giusto. Lo stesso vale per coloro che intendono lavorare in Vietnam.

Nel caso in cui il passaporto è perso, è possibile ottenere un passaporto sostitutivo in una t giorno dall'ambasciata degli Stati Uniti o il Consolato Generale. Un visto la sostituzione può essere ottenuto da parte del governo e può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Per ottenere il visto Vietnam più economica per i cittadini degli Stati Uniti, si prega di visitare il sito www.vietnamvisaprovider.com.

Voli a Vietnam da Stati Uniti Vietnam ha 3 principali aeroporti internazionali, principalmente Hanoi, Ho Chi Minh City e Da Nang. È inoltre possibile accedere voli a basso costo attraverso Hong Kong, Singapore o attraverso Bangkok. Compagnie aeree che volano dentro e fuori di Ho Chi Minh e Hanoi si vendono i biglietti che consentono di volare in una città e fuori l'altro. Tariffe dipendono dalla stagione, con l'alta stagione essendo da luglio-agosto, il vietnamita nuovo anno e durante il periodo natalizio. E 'possibile trovare voli a basso costo a partire da settembre-metà dicembre. I migliori prezzi sono ottenibili da gennaio a giugno.

Cosa c'è di più, è possibile parlare con un agente su tour in Vietnam che si può ottenere un biglietto aereo scontato in quanto acquistano blocchi di biglietti e li vendono ad un prezzo molto più basso. Un agente di viaggio può anche contribuire ad accelerare altri servizi, come noleggio auto, tour, assicurazioni di viaggio e molto altro ancora. compagnie aeree United sono gli unici che offrono voli diretti a Vietnam da San Francisco, con un servizio giornaliero a Ho chhī Minh via Hong Kong.

Tour organizzati in Vietnam Se questa è la prima volta in Vietnam e si vorrebbe coprire un sacco di terra in un breve periodo di tempo, un agente può aiutare a pianificare tour in Vietnam organizzati. Diversi tour operator offrono pacchetti che includono alloggio, voli, escursioni e viaggi interna sia su strada o in treno. Questo può essere costoso se hai intenzione di farlo da soli. Inoltre, tour organizzati possono essere difficili da configurare da soli. Cosa c'è di più, è possibile scegliere di combinare un tour con la Cambogia e il Laos.

Si può anche scegliere di prendere accordi in anticipo prima di arrivare a risparmiare tempo. I tour operator hanno accesso a diversi punti e sono in grado di farti tariffe scontate. Fate la vostra ricerca per trovare un credibile tour operator Leggi le recensioni online e ottenere riferimenti quando è possibile.

Trasporti intorno Vietnam Le condizioni delle strade in Vietnam differiscono significativamente da quelli del traffico degli Stati Uniti è caotico e si consiglia di fare attenzione mentre si cammina per le strade. Troverete che alcuni driver ignorano i segnali stradali e ciclisti possono anche guidare sui marciapiedi. Siate cauti quando attraversano, verificare se le strade sono completamente chiare prima di attraversare. Se prenotate un taxi, verificare prima se gli operatori sono certificati in quanto vi sono alcuni svantaggi che possono avvalersi.

Il periodo migliore per visitare il Vietnam Il periodo migliore per visitare il Vietnam è durante l'autunno e la primavera, che cade in tra febbraio-aprile e agosto-ottobre. Queste stagioni hanno precipitazioni minime e le temperature sono piacevoli.

Attività di partecipare in Vietnam Se stai cercando di avere un momento più emozionante in Vietnam, è possibile partecipare a diversi eventi e festival. Il Vietnam ha diversi festival durante tutto l'anno. Alcuni dei festival comprendono, Giong Festival, Lim Festival, Tran tempio di festa, Profumo Pagoda Festival e il Mid-Autumn Festival, ecc maggior parte delle feste sono associati con gli eventi storici come riconoscere coloro che hanno partecipato durante le guerre contro gli invasori stranieri.

Il Vietnam è un paese bellissimo da visitare. Se si viaggia a Vietnam da Stati Uniti, è possibile contattare una società di viaggi locale come Vivutravel che possono pianificare tour in Vietnam in base al budget.

Fonti: internet


 
 
 

Comments


RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page