7 SBAGLI DA EVITARE ALL’ANGKOR WAT VIAGGIO IN CAMBOGIA
- tunganhpham13
- Oct 12, 2016
- 2 min read
Il complesso del tempio di Angkor è probabile sia tra i punti salienti di ogni viaggio in Cambogia. Mentre ci sono tanti motivi che questa ex capitale dell'Impero Khmer durerà a lungo nei vostri ricordi, ci sono un paio di sbagli si dovrebbe evitare di fare.

Visitare l’Angkor solo in un giorno
Gli orari sono spesso stretti in vacanza in posti incredibili, ma Angkor è probabile che sia il punto culminante del vostro viaggio, in modo da non lesinare sul tempo qui. I biglietti d'ingresso possono essere acquistati per uno, tre o sette giorni e coloro che acquistano il biglietto di sola giornata sono tenuti a pentirsene.
Non prendere una guida turistica
Viaggio in Cambogia guidato, Angkor è assolutamente pieno di storia e, mentre è possibile ottenere alcune informazioni su tutti quei secoli dalle mura del complesso, non sarà possibile ottenere tutto. Una guida vi aiuterà a portare veramente la cultura del popolo Khmer vive nel luogo in cui gran parte di essa deriva da.
Non preparare un piano
C'è così tanto da vedere ad Angkor Wat e quindi è importante a decidere quali sono le vostre priorità e fare un piano per andare in ogni luogo, hai bisogno di un viaggio in Cambogia organizzato. Questo farà sì che si vede tutto quello che volete e vi permettono di evitare la folla di turisti compagni. Luoghi da includere nel piano: Angkor Wat, Angkor Thom, Bayon, Terrazza degli Elefanti, Terrazza del Re Lebbroso, Porta Vittoria e Ta Phrom.

Perdere il tramonto a Phnom Bakheng
Phnom Bakheng è un luogo ideale in Angkor per guardare il sole andare giù, ma solo 300 persone sono ammessi nel tempio in qualsiasi momento. Ciò significa che si dovrebbe arrivare e scegliere un posto prima delle 16:00 altrimenti è improbabile che si può passare la porta dal tramonto.
Non guardare il sole alza all’Angkor

Ci sono tanti motivi per cui vedere l'alba ad Angkor è un'esperienza fantastica. Da guardare i colori dei cieli dietro il complesso del tempio a godere il sito prima che le folle arrivano, sarebbe sciocco non impostare la sveglia un po' prima in un giorno di Angkor. Tanto più è molto più fresco in questo momento la mattina.
Essere disidratato
Nessuno può essere incolpato per passeggiare Angkor con la bocca aperta per lo stupore. Prendere una pausa dal caldo ad un certo punto, però, soprattutto durante il giorno e bere molta acqua. Sembra ovvio, ma ci sono un sacco di distrazioni intorno, in modo da essere sicuri di badare a se stessi troppo.
Vestirsi i vestiti non appropriati

Quando fa caldo è forte la tentazione di indossare pantaloncini e magliette, ma questo è un luogo sacro, in modo da essere sicuri di vestirsi in modo appropriato. Ciò significa coprire con maniche lunghe e pantaloni, in modo da portare vestiti leggeri che vi terrà fresco, rispettoso e sicuro dal sole.
>> Leggi di più: TRUCCHI DA RISPARMIARE NEL VIAGGIO IN VIETNAM
Comments