top of page

ESPERIENZE CULTURALI A SIEM REAP VIAGGIO IN CAMBOGIA

  • tunganhpham13
  • Oct 17, 2016
  • 2 min read

Viaggio in Cambogia, mentre la stragrande maggioranza dei visitatori sono qui per i templi da un sito archeologico a quello successivo, ci sono altre cose da fare nella zona che non hanno nulla a che fare con Angkor Wat.

Angkor Wat – Templi da vedere

Viaggio in Cambogia organizzato, attraverso il vostro alloggio, organizzate un autista di tuk-tuk che vi porterà in giro, ai templi di Angkor. Il primo sito a cui la vostra guida vi trasporterà è Angkor Wat stesso, il grande complesso che dà al parco archeologico il suo nome. Questo sito è ottimizzato fotografato all'alba, quando il sole sorge dietro le torri del tempio. Prendete il vostro tempo in questo luogo, come ci sono un sacco di cortili, sculture, rilievi e statue di fotografare qui.

Avanti, Angkor Thom contiene molti templi da vedere, in particolare Bayon, costruito durante il periodo in cui il Re khmer si era convertito al Buddismo.

Infine, mentre ci sono molti altri templi da visitare sul proprio tempo, un tempio si dovrebbe scalare una collina per visitarlo al tramonto dovrebbe essere Phnom Bakheng. Qui, in cima ad una relativamente grande collina, circondato da antiche rovine, e incenso che brucia, guardare il sole scomparire dalla vista sotto l'orizzonte, come si riflette sulla vostra giornata produttiva.

Altre attività da fare nel viaggio in Cambogia lungo

Il primo posto vi consigliamo di visitare è il Museo di Mina. Situato 25 chilometri a Nord di Siem Reap, e 7 chilometri a Sud del complesso del tempio di Banteay Srey, questo museo esiste per educare le persone sui pericoli delle mine, la loro disumanità, e la loro storia raccapricciante, che continua a svolgersi ogni giorno in tutto il paese. Prezzi d'ingresso vengono usati per il trattamento dei bambini nella loro cura, quindi è bene vale la pena vedere questo incredibile mostre.

Chi è alla ricerca di qualcosa di non focalizzata sulla guerra lo troverà alla Fattoria di Seta ad Angkor. Guarda come lavoratori sostengono il bozzolo da bachi da seta occupato, e il lavoro lo stock in fogli lussuosamente morbidi e abiti non vorrete mai a decollare!

Dopo tutte visite, avete senza dubbio fame e voglia di una o due bicchiere di birra. La zona di Pub Street offre una cucina Cambogiana, ma offre anche una vertiginosa serie di piatti della cucina internazionale, a prezzi che sono quasi impossibili da battere in qualsiasi altra parte del mondo. Da Thailandia a Messicano a Italiano, Pub Street ha tutto coperto.


 
 
 

Comments


RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page