9 RAGIONI DA VIAGGIARE IN VIETNAM
- tunganhpham13
- Oct 24, 2016
- 2 min read
1. La lunga storia
Viaggiare in Vietnam per conoscere la storia. Il Vietnam è un paese che è subito lunghe dominazioni dai diversi paesi nel passato. Ovunque intorno il Vietnam si può facilmente notare segni della storia come case antiche con l’architettura Cinese, Francese e anche prigioni, musei che hanno sempre portato con sé un racconto speciale.
2. La gente amichevole
Viaggiare in Vietnam lungo da incontrare con i localli. Una volta che si raggiunge il Vietnam, si potrebbe sentirre la cura, l’accogliente ospitalità della gente locale. Sempre con il sorriso sulla faccia, non si esita di aiutarti per qualsiasi cosa.

3.I patrimoni mondiali
E ovviamente, viaggiare in Vietnam guidato per vedere i luoghi belli. Il Vietnam è stato nominato il patrimonio nazionale perché in tutto il paese ci sono tanti luoghi vengono riconosciuti dall'UNESCO come il Parco Nazionale di Phong Nha - Ke Bang,cittadella di Hue, Baia di Ha Long, Santuario di My Son, antica città Hoi An, cittadella reale di Thang Long, sede di Ho Thanh Hoa, complessi di Trang An.

4. Le magnifiche caverne
Quando si parla delle magnifiche caverne ovviamente Son Doong è il nome pìu notato. Son Doong è stata riconosciuta dal Guinness come il più grande grotta del mondo. Oltre a Son Doong, da Nord a Sud ci sono molte belle grotte attirano molti turisti.

5. Le bellissime spiagge
Vietnam possiede una linea costiera che è sempre onorata nella lista con le spiagge pìu visitate dai turisti da tutto il mondo. Baie più belle del mondo o località costiere hanno la vista migliore come Da Nang, Nha Trang, Mui Ne, Con Dao, Phu Quoc...

6. Il Delta del Mekong
Gli ospiti possono andare alle province vicine della città di Ho Chi Minh come Tien Giang, Vinh Long, Can Tho... per esplorare il mercato galleggiante, trasformarsi in agricoltori, pescatori, raccoltare verdure e soprattutto godere di una vasta gamma di interessanti frutti tropicali.

7. Il cibo di strada
Oltre il cibo incredibile, i turisti si sentono molto eccitanti sedendosi riuniti sotto un tendone o bancarelle all'aperto. Questo li fa sentire vicino e sentire la vita quotidiana dei Vietnamiti.

8.Il traffico
Oltre alla sensazione iniziale è sorpresa e spavento, un numero di stranieri si sentono il traffico caotico in Vietnam è anche molto interessante. Secondo loro, il suono forte, unico nelle aree urbane vivaci è un testamento al continuo sviluppo in Vietnam. Essi hanno inoltre descritto i modi migliori per l'attraversamento della strada in Vietnam.

9. Il caffè
Come uno dei principali esportatori di caffè nel mondo, il Vietnam è una destinazione non può mancare per gli appassionati di caffè. Bere caffè è anche un tipo di cucina e cultura presente in Vietnam. Caffè con latte condensato è la bevanda iconica in Vietnam.

Comments