top of page

CAMBOGIA FAMIGLIA TOURS

  • tunganhpham13
  • Dec 19, 2016
  • 4 min read

Condividere l'esperienza di una vacanza in Indocina con il resto della famiglia è un'esperienza unica. L'educazione dei figli coinvolge scuola e la casa, ma aggiunge una nuova dimensione di viaggio. Questo è particolarmente vero quando si tratta di luoghi che hanno una tale diversità ricca come la Cambogia; la storia, la religione, la cultura, un ambiente che è naturale con gli abitanti dei villaggi locali che vivono da generazioni precedenti hanno fatto per molti anni. Le buone compagnie turistiche possono mettere insieme visite guidate per famiglie Cambogia per coprire gli aspetti più interessanti del paese. Se un cliente esprimere un particolare interesse poi particolare attenzione può essere data a questo. Verso la fine della vacanze in famiglia Cambogia è forse tempo per la spiaggia e un po 'di relax dopo giornate piene di cose che sono certi di catturare l'immaginazione dei bambini?


Cambogia viaggi di famiglia spesso iniziano a Phnom Penh, la capitale, perché questo è il principale aeroporto internazionale nel Paese. Coloro che sono interessati nella bellezza naturale della Cambogia possibile includere le montagne Caramom nel sud-ovest si estende in Thailandia; giungla, cascate e foreste di mangrovie. C'è una piccola possibilità di leopardo nebuloso, anche la tigre ma nel complesso la fauna è comunque interessante. E 'tutta una questione di quanto tempo ci sia.


La domanda principale che i genitori hanno bisogno di prendere in considerazione quando prenotano visite guidate per famiglie Cambogia è nella misura in cui essi desiderano i loro figli a vedere le prove degli orrori di Pol Pot e dei Khmer Rossi. Se sono adolescenti, allora è probabile che saranno perfettamente felice per loro vedere alcune delle informazioni sugli orrori che erano comitato. C'è un sacco di Phnom Penh, se si preferisce omettere queste cose; il Tuol Sleng Genocide Museum e il Killing Fields di Choeung Ek.


Phnom Penh è stato descritto come il '' Parigi dell'Est '' con ovviamente architettura coloniale francese ancora in evidenza, mentre gli ampi viali sono tipico di come i francesi hanno disposto agglomerati urbani. Uno dei luoghi più frequentati della Capitale è la riva del fiume (l'iconica Mekong dove si incontra il fiume Tonle Sap) con caffè, negozi e piacevoli passeggiate l'ordine del giorno.


Il Palazzo Reale con due pagode nel complesso è probabilmente il punto di riferimento principale della città, però Wat Phnom, risalente al 14 ° secolo su una collina che è il più alto a Phnom Penh ai 27 metri; Wat Botum, il favorito della monarchia è anche degno di una visita.


C'è un museo nazionale, che è molto ben informato di tutta la storia della Cambogia senza concentrazione su Pol Pot. Vale la pena di ognuno di apprendimento più presto in Cambogia viaggi di famiglia prima di testa fuori per vedere più del paese.

Siem Reap

Il nord-ovest della Cambogia è il momento clou della Cambogia perché lo sviluppo di Angkor e Siem Reap è un risultato diretto della sua vicinanza al Angkor. Ci sono ulteriori musei e l'influenza dei cinesi e francesi possono essere visti nell'architettura.


Il più grande lago del Sud Est asiatico, Tonle Sap è appena a sud della città. Si espande da un minimo di 2.800 chilometri quadrati, solo un metro di profondità, alla fine della stagione secca a 15.000 chilometri quadrati nelle settimane successive della stagione dei monsoni. A quel tempo la profondità è di 8 metri. Non c'è da meravigliarsi che le case del villaggio sono su palafitte! Questa è una regione estremamente importante della Cambogia; pesca, naturalmente, è di fondamentale importanza per la vita di gente del posto, mentre questa zona fertile come il lago retrocede è grande per la coltivazione del riso. Cambogia clienti di viaggio di famiglia potranno imparare molto semplicemente da una singola crociera.


Angkor

Il sito di Angkor si estende su 400 chilometri quadrati, gran parte dei suoi boschi. Questo è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO con Angkor Wat il momento clou. L'Impero Khmer è stato responsabile per gli edifici di Angkor, costruite tra il 9 ° e 15 ° secolo. Alcuni templi sono stati fotografati in qualsiasi parte del mondo come Angkor Wat, mentre altri che visite guidate per famiglie Cambogia includerà il tempio di Bayon, Praeh Khan e Ta Prohm.


Ta Prohm è un monastero a est di Angkor Thom. Quando si scoprì c'erano alberi che crescono dalle rovine e sono stati lasciati così.


il Mekong

Il Mekong è lungo 4.500 chilometri, in aumento nel Plateau tibetano. Non è navigabile tutto a causa di rapide e cascate ma è possibile fare una crociera da Phnom Penh fino al delta del Mekong in Vietnam e il Mar Cinese Meridionale. Cambogia viaggi di famiglia non può offrire un viaggio così lungo, ma l'intera famiglia godrà un po 'di tempo sul Mekong vedere la vita quotidiana degli abitanti del villaggio sulle rive, ma anche i delfini di acqua dolce che spesso seguono la barca.

Alla fine, la spiaggia


Sihanoukville è una creazione artificiale. Il porto profondo, e la successiva località turistica, a sud-ovest di Phnom Penh, nel Golfo di Thailandia è stato sviluppato solo dopo l'indipendenza della Cambogia. È stato chiamato dopo il principe che è stato deposto da Pol Pot e, anche se il suo governo è stato breve il villaggio è rimasto in un cattivo stato di conservazione per molti anni dopo i Khmer Rossi non è più al potere era.


E 'stato backpackers che hanno fornito l'impulso per Sihanoukville a diventare così popolare come lo è oggi. Le spiagge sono molto belle e ci sono un sacco di sport acquatici per tutta la famiglia di godere.


Bamboo Island è in mare aperto, a solo mezz'ora di distanza in barca. Un posto ancora migliore per rilassarsi che Sihanoukville stessa.

sommario

Non c'è dubbio che i bambini di tutte le età avranno un grande momento in Cambogia. Avranno molte storie da raccontare ai loro amici quando tornano a casa ei genitori sono certi di vedere il vantaggio di prospettiva dei loro figli sul mondo, che è un vero e proprio investimento nel loro futuro. Una buona società di tour Indocina sarà lieto di rispondere alle richieste di informazioni e domande al fine di mettere insieme un itinerario interessante per tutti, adulti e bambini.


Ogni pacchetto turistico famiglia Cambogia dovrebbe combinare una proroga per il Vietnam per fare famiglia - attività divertenti alle più belle destinazioni come Hanoi, Halong Bay, Sapa, Mai Chau, Hue, Hoi An, delta del Mekong o godere di spiagge di sabbia bianca a Hoi An, Danang , Nha Trang, Mui Ne e isola di Phu Quoc.

Fonti: internet



 
 
 

Comments


RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page